Dopo gli anni difficili di Thohir, l'ingresso di Suning ha stabilizzato i conti, nonostante restino in perdita (-24,6). L'astro nascente è Steven Zhang, le cui parole (leggi qui) testimoniano la volontà ed il lavoro minuzioso svolto dalla proprietà per riportare l'Inter ai fasti del passato mentre rimane congelata la posizione di Thohir, presidente depotenziato e in uscita nel 2018.
ultimora
CorSera – Congelata la posizione di Thohir: depotenziato e in uscita nel 2018. Suning…
Il 'verdetto' dell'assemblea dei soci
TRA CAMPO E MERCATO - Come riportato da il Corriere della Sera, i risultati economici dell'Inter passeranno anche e soprattutto dal campo, dove la squadra di Spalletti ha segnato un +12 di punteggio rispetto ad un anno fa. Sul mercato, però, non ci sarà troppo da divertirsi a gennaio, come confermato (leggi qui) dall'AD Antonello ieri che, tradotto in parole povere, ci saranno investimenti solo a fronte di cessioni. Le plusvalenze hanno portato 44 milioni, ai quali andranno aggiunti quelli scaturiti da accordi commerciali, in attesa dei possibili 50 derivanti dall'approdo alla prossima Champions League.
SAN SIRO - L'Inter è decisa a riammodernare San Siro e a creare vicino allo stadio - riqualificando piazza d'Armi in via delle Forze Armate - un moderno centro tecnico per ospitare le giovanili e, più avanti, anche la prima squadra. Per ridurre il gap con la Juventus, oltre alla questione stadio, però, è vitale la qualificazione in Champions.
(CorSera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA