ultimora

CorSera – Conte ormai convinto da Isla. Taider, ora sta a Pioli decidere chi…

Francesco Parrone

Liti, inghippi, ritorsioni, comunicati al veleno. A ventisei giorni dal gong del calciomercato, le grandi — invischiate in un pre-campionato deludente —, spinte dalla necessità di sfoltire o arricchire, di certo perfezionare le rose...

Liti, inghippi, ritorsioni, comunicati al veleno. A ventisei giorni dal gong del calciomercato, le grandi — invischiate in un pre-campionato deludente —, spinte dalla necessità di sfoltire o arricchire, di certo perfezionare le rose da mettere a disposizione dei tecnici, sono alle prese con alcuni nodi da districare. 

Mazzarri ancora aspetta l’arrivo di un esterno. Visto che Mauricio Isla sta convincendo Conte (che per il momento non intende privarsene), i nerazzurri devono ricorrere a un piano B. Un’opzione prevede l’arrivo di Wallace in prestito dal Chelsea: ieri doveva essere il giorno dell’accordo. Invece si dovrà aspettare ancora.

Intanto il Bologna fissa il prezzo per il franco-algerino Saphir Taider: chiede per la comproprietà sei milioni, il prestitodi Mbaye o Duncan, e la metà di Khrin. Ora Pioli dovrà comunicare quale giocatore predilige fra Mbaye e Duncan.