- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il Corriere della Sera nell'edizione odierna analizza il derby tra Inter e Milan in programma domenica sera alle ore 20.45.
"San Siro sarà esaurito (oggi in vendita i residui cento biglietti) per il 167° incontro in A tra Inter e Milan. Gli ultimi due sono finiti 2-2, ma è dal 7 febbraio 1937 che il derby in campionato non termina in pareggio per tre partite consecutive", scrive il quotidiano che sottolinea, poi, come l'Inter stia meglio dei cugini. Finora, infatti, i nerazzurri non hanno mai perso ed hanno al momento la migliore difesa della Serie A (solo 3 gol subiti). Il problema è che Spalletti solo da oggi potrà lavorare con la rosa al completo. Intanto, poiché non ci sarà Brozovic, al suo posto giocherà Joao Mario e resta vivo il ballottaggio tra Vecino e Gagliardini, ma anche quello tra Nagatomo e Dalbert.
"Il Milan ci arriva dopo un percorso più tormentato: sette punti di svantaggio, non preventivati dalla società dopo il mercato estivo, e due sconfitte di fila. Vincenzo Montella non rischia (a meno di clamorosi ripensamenti), ma precipitare a -10 dall’Inter complicherebbe l’obiettivo di un posto in Champions. Il momento è delicato: per questo l’ad Marco Fassone ha rinunciato al viaggio in Cina e ieri è andato a Milanello", scrive il quotidiano.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA