Guido De Carolis nell'edizione odierna del Corriere dello Sport parla dei due ultimi acquisti dell'Inter, Gabigol e Joao Mario, come di un doppio pesantissimo acquisto da 70 mln.
ultimora
CorSera – Difficilmente Joao Mario esordirà con il Palermo. Se Gabigol resterà in Brasile…
Secondo il Corriere della Sera difficilmente Joao Mario esordirà con il Palermo, più facile con il Pescara. Se Gabigol resterà in Brasile l'Inter lo pagherà solo dopo.
I giocatori sono stati fortemente voluti da Zhang Jindong, arrivato ieri a Milano.
"Per Joao Mario l’Inter pagherà (in tre rate) allo Sporting 45 milioni e il gio-catore firmerà un contratto di 5 anni a circa 3 milioni. Difficilmente esordirà domani contro il Palermo, più probabile che venga impiegato a Pescara l’11 settembre. Gabigol costa ai nerazzurri 25 milioni, ma qui la situazione è complicata. Il Santos vuole essere pagato subito, ma spinge per tenere il ragazzo e schierarlo in Copa Libertadores, l’Inter è disposta a versare subito ma non ha intenzione di attendere. Se il club nerazzurro deciderà di lasciarlo in Brasile lo pagherà più avanti. Il ragazzo oggi riparte per il Brasile, per lui ci sono due contratti pronti: uno da subito e uno da gennaio, ma c’è ottimismo", si legge sul quotidiano.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA