Il Corriere della Sera analizza la situazione di mercato dell'Inter, ovviamente incentrato sui nomi di Dzeko e Lukaku.
ultimora
Corsera – Dzeko stanco di essere in stand-by, la prossima settimana…
L'attaccante bosniaco vuole giocare la Champions con Conte
Secondo il quotidiano milanese il romanista è stanco di aspettare e inizia ad avere fretta:
"Edin Dzeko è stufo di aspettare. Ha dall’inverno scorso raggiunto un accordo con i nerazzurri per un triennale da 4,5 milioni a stagione. Sogna di disputare la Champions con Conte e in cuor suo considera chiusa l’esperienza di quattro anni alla Roma, dove comunque fino all’ultimo istante si sta comportando da professionista," scrive il Corriere della Sera.
Il mercato però chiude ormai fra meno di un mese e il campionato inizia fra meno di sue settimane:
"Il tempo scorre, domenica all’Olimpico contro il Real Madrid la nuova squadra verrà presentata al pubblico e il centravanti bosniaco, stanco di essere in stand by, ha mandato ieri il suo agente Silvano Martina nella sede nerazzurra. L’ad Marotta ha ribadito al rappresentante dell’attaccante che il giocatore è ancora un obiettivo concreto e che presto un rilancio migliorativo rispetto all’offerta già respinta di 15 milioni verrà presentata. Più probabilmente avverrà la prossima settimana, a meno di accelerate già in questa".
Capitolo Lukaku, anche il bomber belga è in attesa e sullo sfondo c'è sempre la Juve:
"Lukaku riflette in Belgio L’uomo del momento, al centro del duello di mercato fra Juventus e Inter, riflette nel centro sportivo dell’Anderlecht dove ieri si è allenato con gli under 18. I nerazzurri, in attesa degli sviluppi della trattativa fra i rivali bianconeri con il Manchester United, sono in posizione di surplace. Presenteranno una nuova proposta da 65 milioni più bonus per arrivarea70 solo se i bianconeri si saranno definitivamente ritirati dalla corsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA