ultimora

CorSera: «Ecco i voti agli interisti dell’Europeo Under 21…»

Il Corriere della Sera dà i voti alla compagine italiana Under 21 dopo la brutta sconfitta patita ieri per mano della Spagna, noi abbiamo trascritto unicamente le pagelle relative agli interisti impegnati: BARDI 7 – Se non finisce in...

Lorenzo Roca

Il Corriere della Sera dà i voti alla compagine italiana Under 21 dopo la brutta sconfitta patita ieri per mano della Spagna, noi abbiamo trascritto unicamente le pagelle relative agli interisti impegnati:

BARDI 7 - Se non finisce in goleada è perché almeno tre volte stoppa avversari che gli si presentano soli davanti. Forse solo sul secondo gol poteva fare di più, ma sarebbe stato un miracolo, non una parata. Voto all’Europeo: 7,5.DONATI 5 - Dopo un buon torneo crolla contro Tello, troppo tecnico e soprattutto troppo veloce. Il miss match è evidente, ma la differenza tra Spagna e Italia attualmente è questa: in stagione uno ha 4 presenze in Champions e l’altro è retrocesso in C con il Grosseto. Voto all’Europeo: 6,5.BIANCHETTI Manda in gol Immobile con un lancio perfetto che, come chiesto da Mangia, salta il centrocampo spagnolo. Poi cerca di chiudere i buchi anche degli altri. E’ tra i più pronti per la serie A, non facciamogli perdere tempo. Voto all’Europeo: 7,5.CALDIROLA 5 - L’errore che libera Thiago per il secondo gol è clamoroso. Da lì in poi ha almeno il merito di non crollarepsicologicamente, anche se il peso specifico dell’episodio è enorme. Voto all’Europeo: 5.