- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per il Corriere della Sera è stato un finale dalla bellezza selvaggia, quello tra Juventus e Inter. Un finale non esente da errori, ma di straordinaria intensità. Una partita che ha visto i bianconeri imporsi nel primo tempo e i nerazzurri recuperare nel secondo. Con un finale mozzafiato nel quale l'Inter ha sfiorato il successo e annichilito la Juventus. Ecco alcune valutazioni dei migliori/peggiori tra i nerazzurri:
Voto 8 Handanovic: L’assicurazione dell’Inter. Quando la squadra soffre, lui la tiene in piedi. Para due volte su Vidal, soprattutto giganteggia sul tiro ravvicinato di Pogba e nella ripresa sulla punizione maligna di Pirlo. Anche nel recupero è reattivo tra i pali: formidabile.
Voto 5,5 Kovacic:Dopo le prodezze contro la Lazio, il principino va incontro a una serata senza gloria. Dietro Icardi fatica a trovare la posizione e non accende mai la squadra. Inoltre sbaglia l’affondo in un prezioso contropiede due contro due e nel finale lascia la squadra in dieci per un brutto fallo su Lichtsteiner.
6 Podolski: Il campione del mondo è un po’ spaesato ma il suo ingresso coincide con la crescita esponenziale dell’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA