FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Icardi, giornata no: è una condanna. Spalletti, sola scusante la panchina corta

Quattro in pagella per l'argentino e cinque al mister. Miglior in campo Miranda che è l'unico a non perdere la bussola in difesa

Eva A. Provenzano

Questa volta si è beccato un brutto voto in pagella. Quattro. Mauro Icardi finisce sul taccuino dei cattivi come il peggiore della gara contro il Sassuolo perché “Si mangia due gol facili, si fa parare il rigore e fallisce un’altra occasione. La sua giornata no è una condanna”, scrive di lui il Corriere della Sera. Questa volta viene rifilato un cinque pure a Spalletti:L’Inter non reagisce e cade di nuovo, stavolta lasciando una brutta sensazione di passività. Parziale scusante la panchina inesistente”.

4,5 a Brozovic per non aver fermato la corsa di Politano e averlo lasciato libero di crossare verso Falcinelli (Dopo la doppietta dello scorso anno con il Crotone,punisce di nuovo l’Inter segnando un gol di cattiveria e tempismo). Voto positivo, sei, per Miranda: “Unico là dietro a capirci qualcosa”. Pure Skriniar si è fatto inghiottire dalla giornata negativa perché non ha controllato Falcinelli in occasione del gol. Incuriosiva la presenza di Cancelo. Voto 5 per lui nella prima parte timido e nella seconda più propositivo tanto da guadagnarsi un rigore che Icardi si fa parare da Consigli come nella più lunga e maledetta domenica.

(Fonte: Corriere della Sera, 24-12-2017)