ultimora

CorSera – In Serie A pronti a girare il terzo episodio di Immaturi. Kovacic e gli altri…

Il Corriere della Sera oggi in edicola ha analizzato l’infelice inizio di stagione di diversi giovani talenti in cerca della definitiva consacrazione, tra cui anche l’interista Kovacic: “Quello degli Immaturi, che potrebbero...

Daniele Vitiello

Il Corriere della Sera oggi in edicola ha analizzato l'infelice inizio di stagione di diversi giovani talenti in cerca della definitiva consacrazione, tra cui anche l'interista Kovacic: "Quello degli Immaturi, che potrebbero girare il terzo episodio del fortunato film con Raoul Bova, è un cast di alto livello. Qui non ci sono comparse, perché le qualità si sono già viste. Rivederle su questi schermi è il problema: da Iturbe a El Shaarawy, da Kovacic a Morata, passando per il laziale Keita, il portiere dell'Under 21 Bardi, il napoletano Jorginho o un altro romanista come Destro".

Non è bastato il cambio di panchina in casa Inter per consegnare al giovane croato la giusta sicurezza: "Kovacic è sembrato più a suo agio con la maglia della sua Nazionale che con quella nerazzurra, stretta com'è tra incomprensioni tattiche e tecniche. Mancini contro l'Udinese ha provato il croato dietro alle punte, chiedendogli di velocizzare il gioco. Il messaggio, anche se il ragazzo è pur sempre 1994, è chiaro: bisogna darsi una mossa".