02:16 min

ultimora

CorSera – Inter, Dalbert a Milano giovedì o venerdì? Biabiany e Kondogbia…

Simona Castellano

Come riporta il quotidiano, il giocatore potrebbe effettuare le visite mediche già a fine settimana. Kondogbia piace al Valencia mentre Biabiany andrà in prestito allo Sparta Praga.

Ieri Vecino ha effettuato le visite mediche ed ha firmato il suo contratto con l'Inter che - come scrive il Corriere della Sera nell'edizione odierna - partirà da una base di 1,5 mln a stagione per arrivare a 3 mln con bonus e diritti di immagine. Alla Fiorentina, invece, andranno i 24 mln della clausola.

Per Dalbert, invece, verranno investiti 20 mln: "l’affare è praticamente definito: al club della Costa Azzurra andrebbe anche il 20% della eventuale futura rivendita, come si sostiene in Francia. Il brasiliano potrebbe essere a Milano giovedì o venerdì per le visite mediche, quindi subito dopo l’impegno del Nizza nel preliminare di Champions League di domani sera", si legge sul quotidiano.

Per quanto riguarda le cessioni, Murillo continua ad essere in orbita Valencia che segue anche Kondogbia. Mentre Biabiany ha accettato la proposta dello Sparta Praga, club allenato da Stramaccioni (prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni).

(Fonte: Corriere della Sera)