- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Secondo pari di fila per l'Inter, che dopo l'1-1 dello Stadio 'Maradona' di Napoli non riesce a tornare al successo nel turno infrasettimanale sul campo dello Spezia. "Avanti piano e con una punta di amaro. Il secondo pareggio consecutivo, dopo undici vittorie di fila, avvicina l’Inter al traguardo ma allunga i tempi - scrive il Corriere della Sera- . Ma ormai il dubbio è solo sul «quando» e non sul «se». I contiani hanno capito che non c’è storia e non ci sono rivali".
Il quotidiano scrive: "La sensazione è che, lanciato lo sprint, la regina abbia perso un po’ di determinazione. L’Inter gestisce, un po’ compassata e non sembra aver fretta di chiudere la pratica. E poi il campionato italiano non è mai scontato, alla faccia della ormai morta Superlega, e in provincia capita spesso di rischiare lo scivolone doloroso. Lo Spezia è organizzato, corto, logico e determinato, fa girare il pallone veloce e cerca l’ampiezza. L’Inter, forse distratta da questi giorni rocamboleschi o magari dalla sconfitta del Milan con il Sassuolo, ha un approccio morbido: ritmo lento e poca incisività".
Infine il Corriere della Sera sottolinea l'errore di Handanovic sul gol di Farias: "È evidente: il capitano si fa passare il pallone sotto la pancia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA