FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Inter deve combattere idea di reflusso. Arnautovic se la gioca con Thuram e Lautaro

CorSera – Inter deve combattere idea di reflusso. Arnautovic se la gioca con Thuram e Lautaro - immagine 1
Gara da non sottovalutare e da portare a casa per evitare poi problemi nel passaggio al prossimo turno
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la ripresa in campionato con la vittoria di Udine, l'Inter affronterà questa sera la Stella Rossa in Champions League. Gara da non sottovalutare e da portare a casa per evitare poi problemi nel passaggio al prossimo turno.

"È chiaro che l’Inter non può fallire e deve vincere oggi e poi a Berna per presentarsi con meno pressione all’impegno con l’Arsenal, a ridosso della super sfida con il Napoli. Tra Udinese e Torino (sabato prossimo), è anche naturale che Inzaghi oggi pensi a un turnover abbastanza corposo, come lascia pensare la formazione provata alla vigilia con sette cambi rispetto a sabato scorso (dentro Pavard e Zielinski) e la coppia Taremi-Arnautovic in pole position in attacco. L’austriaco se la gioca alla pari con Thuram e Lautaro per un posto da titolare accanto all’iraniano: una scelta inedita, con qualche margine di rischio, ma se l’obiettivo è quello di competere fino in fondo su tutti e due i fronti, allora dare riposo ai due titolari ha sicuramente un senso", scrive il Corriere della Sera.


CorSera – Inter deve combattere idea di reflusso. Arnautovic se la gioca con Thuram e Lautaro- immagine 2

"L’importante, in una giornata comunque particolare per il pianeta Inter, è combattere l’idea del reflusso. Perché la magia che dall’aprile 2023 ha accompagnato l’Inter prima alla finale di Champions e poi allo scudetto della seconda stella, può anche essere terminata con il derby perso meritatamente nove giorni fa e con l’inchiesta sugli ultrà deflagrata ieri, per non parlare dei sette gol già subiti in campionato, che sono quasi un terzo rispetto ai ventidue presi in 38 giornate nello scorso torneo. Ma l’Inter ha tutto per giocare con continuità ad altissimi livelli, gli stessi visti contro Atalanta e Manchester City", sottolinea il quotidiano.

 

tutte le notizie di