- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter riparte da dov'era partita piena di speranze e buoni propositi. Dalla sfida di questa sera contro il Pescara, Zanetti e compagni sono convinti di poter far meglio nel ritorno.
Stramaccioni durante la conferenza stampa di ieri ha ostentato fiducia, anche perchè la lista degli infortunati si è leggermente ridotta 'grazie allo staff medico', conferma il tecnico romano.
In realtà nessuno tra Obi,Mudingayi e Coutinho è in condizione di giocare dal primo minuto, e se anche Gargano dopo il provino non dará il suo ok, i nerazzurri si troveranno a centrocampo con gli uomini contati. Purtroppo non solo in mezzo al campo, Stramaccioni è in difficoltá pure in difesa con i Samuel,Ranocchia e Juan Jesus out a causa di infortuni e squalifiche varie.
Intanto Sneijder è vicino al Galatasaray. A meno di clamorosi ripensamenti dell'ultimo secondo dell'olandese, il trasferimento in Turchia si fará. I giallorossi pretendono una risposta definitiva per lunedì e il timore del giocatore di restare fermo per altri mesi lo sta inducendo ad accettare la proposta del club allenato da Terim.
© RIPRODUZIONE RISERVATA