FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Inter, Inzaghi ha risolto due problemi. E ora vuole chiudere la corsa alla Champions

CorSera – Inter, Inzaghi ha risolto due problemi. E ora vuole chiudere la corsa alla Champions - immagine 1
Il tecnico dell'Inter sta ruotando tutte le forze a disposizione e oggi giocherà a Roma alla ricerca della quarta vittoria consecutiva

L'Inter è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva. Ottenere i tre punti in casa della Roma darebbe un forte segnale in ottica Champions. Inzaghi ruota le forza, anche in vista dell'importantissimo derby di mercoledì, valido per l'andata delle semifinali di Champions League.

"Prima che fosse troppo tardi, l’Inter ha risolto il problema del gol e anche quello del turnover, raccogliendo per la prima volta nell’anno solare tre vittorie di fila in campionato. La quaterna è uscita solo una volta in autunno e vincere all’Olimpico, dopo la sconfitta immeritata dell’andata che aveva messo per la prima volta Inzaghi a rischio esonero, sarebbe l’ennesimo segnale che i nerazzurri questa volata la vogliono fare a velocità doppia. Per chiuderla prima possibile", spiega il Corriere della Sera.

CorSera – Inter, Inzaghi ha risolto due problemi. E ora vuole chiudere la corsa alla Champions- immagine 3

"Inzaghi in quattro partite ha cambiato di media 7 giocatori e ha spremuto dai suoi attaccanti tutti i gol che erano mancati nel periodo di preoccupante siccità. Oggi, contro una Roma in emergenza totale, dovrebbe toccare di nuovo a Lukaku-Correa e chi pensa che contro il Milan mercoledì partiranno titolari Dzeko e Lautaro, è autorizzato a farlo", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di