- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come si legge nell'edizione odierna del Corriere della Sera, tra Milan e Fiorentina si è congelata la trattativa per Kalinic, cosa non slegata dall'affare Borja Valero-Inter.
Si legge infatti sul quotidiano: "Nel frattempo si è così congelata la trattativa per Kalinic: oggi Corvino, dg viola, tornerà a Firenze con nessuna intenzione di sedersi al tavolo. Del resto già la richiesta avanzata dall’Inter per Borja Valero ha causato malumori nella piazza".
Sugli altri affari, in cui sarebbero coinvolti anche i nerazzurri: "L'Inter è in trattativa con la Samp per Skriniar (Caprari nell’affare) ed è in corsa insieme a Milan e Juve per Pellegri, la stellina del Genoa che Preziosi valuta 30 milioni (il Milan offre 10 più Bertolacci). Fumata grigia per la missione in Germania della Roma per trattare la cessione di Manolas allo Zenit: respinta l’offerta di 30 milioni più bonus. La Juve insiste per Bernardeschi e per il dopo Dani Alves studia le piste Darmian e De Sciglio. Complessa l’opzione Danilo: extracomunitario, escluderebbe gli arrivi di Douglas Costa o Fabinho", scrive il Corriere della Sera.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA