"La nuova Inter è come tutte le altre, versione Inzaghi: a Genova, per la quinta volta su cinque, pareggia. E stavolta si mangia le mani, perché il 2-2 di Messias arriva al 95’, sulla ribattuta del brasiliano dopo il rigore parato da Sommer". Apre così il Corriere della Sera la sua analisi su quanto accaduto ieri sera a Marassi: la squadra di Simone Inzaghi non va oltre il pareggio con quella di Gilardino. Si legge: "L’illusione della rimonta vincente, con il 2-1 di Thuram (autore anche dell’1-1) arrivato appena dodici minuti prima dopo l’attesa della Var, dura molto poco.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corsera – Inter, per mancanza di energie non è stata mostrata quest’attitudine
La nuova Inter è come tutte le altre, versione Inzaghi: a Genova, per la quinta volta su cinque, pareggia. E stavolta si mangia le mani
Il ritmo e la fame del Genoa, assieme ovviamente al goffo fallo di mano di Bisseck che causa il tiro decisivo dal dischetto, sono quelli di una squadra che non è disposta a perdere, come se invece della prima partita fosse l’ultima. L’Inter questa attitudine non la mostra ancora del tutto, per mancanza di energie più che per superficialità. Ma resta il fatto che un anno fa i nerazzurri avevano subito il secondo gol in campionato dopo sei partite e mezzo e stavolta ne hanno presi due, per errori individuali, al primo tentativo, per giunta contro una squadra privata dal mercato di Gudmundsson e Retegui, con Messias adattato come punta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA