ultimora

CorSera: «Inter, nuovo sponsor. Ora il futuro societario viaggia…»

L’edizione odierna del Corriere della Sera tratta la questione dello sponsor nerazzurro: «C’è una novità: il main sponsor, con nome sulle maglie, resta quello di Pirelli (è così dal 1995, con l’arrivo di Moratti), ma ieri è stato...

Lorenzo Roca

L'edizione odierna del Corriere della Sera tratta la questione dello sponsor nerazzurro: «C’è una novità: il main sponsor, con nome sulle maglie, resta quello di Pirelli (è così dal 1995, con l’arrivo di Moratti), ma ieri è stato ufficializzato l’accordo con Deutsche Bank, come top sponsor. L’intesa dimostra che l’Inter continua a piacere e non soltanto in Italia, anche se quest’anno non farà le coppe europee e c’è un forte interesse commerciale intorno al marchio nerazzurro, che spiega anche la lunghezza della trattativa con l’indonesiano Thohir. Se l’Inter avesse bisogno di questi soldi per andare avanti, le strategie sarebbero state diverse. Invece il futuro assetto societario viaggia su un piano parallelo e non sovrapponibile rispetto a quello del mercato».