00:21 min

ultimora

Corsera: “Inter, rinnovo Inzaghi inaspettato cambio di tendenza: ecco perché”

Marco Astori Redattore 

È ciò che la società di Zhang e il popolo interista chiedono ora a Inzaghi jr: vincere il campionato, inseguendo la seconda stella

E' stato ufficializzato ieri il rinnovo con l'Inter di Simone Inzaghi fino al 2025. Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, approfondisce così l'argomento: "Per la pazza Inter abituata nel decennio scorso ad avvicendare e masticare allenatori a ritmo vorticoso, la firma rappresenta un inaspettato cambio di tendenza.

Bisogna sfogliare gli almanacchi e ritornare al quadriennio 2004-2008 per ritrovare un allenatore che si era accomodato sulla panchina più bollente d’Italia per più di due anni. Era Roberto Mancini, che alla sua terza stagione alla Pinetina conquistò sul campo il primo scudetto (nel 2006 il titolo gli fu assegnato a tavolino dopo lo scandalo di Calciopoli). È ciò che la società di Zhang e il popolo interista chiedono ora a Inzaghi jr: vincere il campionato, inseguendo la seconda stella".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.