ultimora

Corsera – Inter, la scalata in classifica in Champions può ufficialmente cominciare

Marco Astori Redattore 
Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu

"La Stella è rotta più che Rossa e la scalata alla mega classifica della nuova Champions per l’Inter può ufficialmente cominciare". Apre così il Corriere della Sera il suo focus sulla vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Stella Rossa in Champions League per 4-0. Scrive in merito il quotidiano: "Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu, e conquista la prima vittoria.

Un risultato obbligato, considerata la sfida in casa contro una delle due squadre di quarta fascia pescate dall’urna, e di fatto mai in discussione, nonostante qualche rischio di troppo nei primi 45’. Del resto con sette cambi rispetto ai titolari di Udine e un rodaggio non ancora completato, Inzaghi difficilmente può chiedere di più a una serata che non sembra condizionata dall’inchiesta sugli ultrà deflagrata il giorno prima, anche perché San Siro e la Curva non hanno perso la voce, risparmiando solo qualche coro ad personam".