FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera – Inter, spunta un arcobaleno sullo scudetto. E ci sono anche margini di crescita

CorSera – Inter, spunta un arcobaleno sullo scudetto. E ci sono anche margini di crescita - immagine 1
Vittoria fondamentale per l’Inter contro il Frosinone, tre punti che riportano i nerazzurri in testa alla classifica

Continua la striscia di vittorie dell’Inter di Inzaghi. I nerazzurri battono 2-0 il Frosinone grazie alle reti di Dimarco e Calhanoglu su rigore e arrivano allo scontro diretto due punti davanti alla Juve.

Dimarco

“Spunta un arcobaleno da 56,08 metri sul duello scudetto: fra tredici giorni l’Inter andrà allo Juventus Stadium da capolista, con due punti di vantaggio sui bianconeri, grazie a un altro gol immaginifico del suo terzino-ultrà Federico Dimarco, dopo quello che aveva portato i tre punti a Empoli. Un tiro partito da 7-8 metri oltre la metà campo, quasi dalla linea laterale sinistra, che assomiglia a un cross sbagliato invece è una parabola perfetta e profonda”, analizza il Corriere della Sera.


Inter

“I nerazzurri hanno margini di crescita e il momento di trovarli è proprio adesso, dopo l’ultima sosta con la tripla trasferta in otto giorni Torino-Lisbona-Napoli. La pausa per le Nazionali, con tante partite chiave, a cominciare da quelle degli azzurri, allunga l’attesa e la suspence, soprattutto quelle degli allenatori: l’Inter però è pronta al duello”, scrive il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.