Il Corriere della Sera in edicola oggi racconta la partita di ieri sera, quella che l'Inter ha vinto tre a uno con la Lazio all'Olimpico e che viene definita dal giornale "non inutile". Intanto perché la squadra nerazzurra ha evitato le nove gare senza vittorie, arrivarci sarebbe stato fare la storia in negativo. La Lazio poi non ha fatto il record di punti e dovrà vincere l'ultima partita se vuole salvare il quarto posto e l'accesso diretto all'Europa League. La partita e l'arbitraggio hanno dimostrato la necessità della VAR: direzione di gara raccapricciante dell'arbitro Di Bello.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CorSera – Inter, vincere non è stato inutile. Si sogna Conte, più vicino Spalletti
Il quotidiano racconta la vittoria sulla Lazio che è servita ad evitare un record negativo e si sofferma anche sulla questione allenatore
Questi i punti messi in risalto dal quotidiano che poi parla anche della questione allenatore: "Il sogno resta Conte, la soluzione più vicina Spalletti, quella più complicata Allegri. In ogni caso un allenatore che conosca la serie A. Non è più tempo di esperimenti", si legge nello stesso articolo.
(Fonte: Corriere della Sera, 22-05-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA