Il Corriere della Sera parla di una Juve cinica che questa sera potrebbe decidere le sorti del futuro nerazzurro. Tra i protagonisti in campo, i bianconeri potrebbero schierare l'ex nerazzurro Hernanes che, dopo un inizio frenato nell'ultimo periodo sembra aver ritrovato nuovi stimoli: "Ci sono momenti durante una stagione in cui devi essere spietato. L’Inter ha avuto il suo, il 18 ottobre contro la Juventus che arrivò a San Siro barcollante a 8 punti dai nerazzurri. Ma lo 0-0 di Milano evitò la celebrazione del «funerale» bianconero. E così oggi la squadra di Allegri ha 10 punti in più dei nerazzurri e l’occasione di lasciare il Napoli a meno 4, con lo scontro diretto di Firenze da giocare domani sera. Se non è uno snodo decisivo insomma poco ci manca. E la Juventus ci arriva dopo due pareggi, molto diversi tra loro, con Bayern e Bologna.
ultimora
CORSERA – JUVE BULIMICA, HA IN MANO IL FUTURO DELL’INTER. TRA I BIANCONERI…
Il Corriere della Sera parla di una Juve cinica che questa sera potrebbe decidere le sorti del futuro nerazzurro. Tra i protagonisti in campo, i bianconeri potrebbero schierare l’ex nerazzurro Hernanes che, dopo un inizio frenato...
In un colpo solo la Juventus ritrova due dei grandi assenti della sfida di Champions, Chiellini e Alex Sandro. Questo consente ad Allegri di ritornare al collaudato 3-5-2, con il brasiliano sulla fascia sinistra. Marchisio è fuori per il sovraccarico muscolare sofferto contro il Bayern e al suo posto torna titolare Hernanes, che alla fine del mercato estivo è arrivato proprio dall’Inter e che alla Juve ha trovato poco spazio, anche per gli alti e bassi delle sue prestazioni. Con Marotta che lo ha battezzato e Allegri che lo ha ribattezzato (lo chiama Hernanez), il brasiliano ha un’opportunità di riscatto, in una notte significativa".
(Fonte: Paolo Tomaselli, Corriere della Sera 28/02/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA