ultimora

CorSera – Juve su Ibarbo, Giulini lo ha promesso a Moratti. E Ausilio chiede…

L’Inter ha deciso di prolungare il ciclo di Walter Mazzarri. Lunedì nel cda Erick Thohir annuncerà il rinnovo del contratto per un anno, fino al 2016, del tecnico toscano alle stesse cifre percepite finora (cioè 3,3 milioni di euro). La...

Francesco Parrone

L’Inter ha deciso di prolungare il ciclo di Walter Mazzarri. Lunedì nel cda Erick Thohir annuncerà il rinnovo del contratto per un anno, fino al 2016, del tecnico toscano alle stesse cifre percepite finora (cioè 3,3 milioni di euro). La scelta di proseguire con l’allenatore di San Vincenzo dimostra la volontà dell’Inter di continuare il lavoro iniziato. Ora però Mazzarri si attende rinforzi: M’Vila resta in stand by (manca l’accordo fra il Rubin e Taider). Nelle ultime ore Piero Ausilio ha chiesto alla Samp il difensore tedesco di origini albanesi Mustafi, seguitissimo in Bundesliga e corteggiato anche dalla Juve. Costa fra i 7 e gli 8 milioni: i liguri hanno chiesto informazioni su Mbaye, Duncan e Longo.

Ieri Marotta ha offerto un biennale a Evra del Manchester United e ha avuto un colloquio con il Cagliari per il colombiano Victor Ibarbo. Problema: l’attaccante dei sardi piace e parecchio all’Inter. Giulini lo ha già promesso a Moratti. Vedremo.