- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo l'arrivo di Kovacic , dal Real Madrid sono in uscita Isco e Illaramendi, centrocampisti di qualità che piacciono ai bianconeri, sempre con gli occhi su Lamela del Tottenham.
La cessione di Kovacic al Real Madrid per 35 milioni fa rifiatare le casse dei nerazzurri, ora in pressing su Perisic del Wolfsburg. L'accordo sulla cifra (18 milioni) era stato trovato da tempo, ma finora la trattativa si è sempre incagliata sul metodo di pagamento. L' Inter chiede di poter anticipare una parte e saldare a giugno il resto, il Wolfsburg vuole tutto subito. Molto è legato alla partenza del belga De Bruyne inseguito dal Manchester City che ha alzato l'offerta a 65 milioni. Se dovesse concretizzarsi l'affare, il club targato Volkswagen non avrebbe problemi a cedere Perisic, altrimenti l' Inter dovrà aumentare almeno la caparra da versare subito.
Se non dovesse arrivare Perisic si virerebbe su Nasri del Manchester City o Diego Perotti del Genoa. Ma c'è anche una pista tutta italiana e, pare molto calda, che porta a Eder della Sampdoria. Resta ferma la trattativa per Borini, mentre dalla Francia rimbalza il nome di Lavezzi, in uscita dal Psg, così pure quello di Thiago Motta, entrambi associati ai nerazzurri.
Per la fascia sinistra oltre a Criscito dello Zenit, si lavora sul portoghese del Real Madrid Fabio Coentrao: l' Inter è disposta a spendere 7 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA