LEGGI ANCHE
L’effetto-rimbalzo della sconfitta ai rigori in Champions, unita ai lunghi viaggi per le Nazionali, riconsegna a Inzaghi un portiere ancora acciaccato alla caviglia (c’è Audero al posto di Sommer) e una coppia di attaccanti che più degli altri compagni sembra sentire la stanchezza di mesi vissuti alla grande e non approfitta di una partita vivace in fase offensiva, anche se non elettrica come nei giorni migliori.
“L’Inter però ha una difesa capace ancora una volta di sostituirsi ai suoi bomber (c’è anche un palo abbastanza clamoroso di Bastoni nel primo tempo), grazie anche all’apporto di chi come Barella viaggia ancora ad alte velocità col pilota automatico. Dimarco, già decisivo all’andata con un tiro immaginifico e autore del gol dell’illusione a Madrid, fa centro con un sinistro secco di controbalzo”, aggiunge il quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA