ultimora

CorSera – Mancini e Zanetti danno il benvenuto a Sylvinho. Per il Chievo si prova…

A due giorni dal posticipo con il Chievo (domani alle 21), ha raggiunto Appiano Medes de Campos Sylvio, più noto come Sylvinho, voluto da Mancini come vice. Il tecnico nerazzurro aveva spiegato così la scelta: «L’ho avuto come giocatore per...

Francesco Parrone

A due giorni dal posticipo con il Chievo (domani alle 21), ha raggiunto Appiano Medes de Campos Sylvio, più noto come Sylvinho, voluto da Mancini come vice. Il tecnico nerazzurro aveva spiegato così la scelta: «L’ho avuto come giocatore per un anno al City; ne conosco le qualità; è un grande professionista; è più giovane di me e corre più di me e poi sa le lingue; farà un grande lavoro». Ieri Mancini ha dato il benvenuto di persona (come Zanetti, presente ad Appiano) e su Twitter a Sylvinho, 40 anni, ex terzino di Arsenal, Barcellona e Manchester City: «Io e il mio staff siamo felici di averti nella nostra squadra».

Sylvinho a Inter channel: «Sono un po’ emozionato per essere arrivato in una grande squadra. Voglio ringraziare Mancini, che mi ha voluto; tutti insieme possiamo fare un grande lavoro». Domani sera, allo stadio Bentegodi, l’esordio a fianco di Mancini. Ieri il tecnico, che insegue la prima vittoria in campionato, ha provato molte soluzioni. Dodò è recuperato ed è possibile che venga riproposta la stessa Inter che il 7 dicembre ha perso contro l’Udinese, facendosi rimontare dopo aver spento la luce nel secondo tempo. Anche per capire se ci sarà maggior continuità nel gioco interista.