ultimora

CorSera – Mancini ha chiesto tre giocatori subito: ecco nomi e ruoli

Francesco Parrone

L’altra capolista, ovvero l’ Inter, ha più obiettivi da centrare. Mancini ha chiesto al club un esterno di valore, un regista e possibilmente un vice–Icardi. Premesso che sarà prima necessario vendere (e si spera perciò che la Roma,...

L’altra capolista, ovvero l’ Inter, ha più obiettivi da centrare. Mancini ha chiesto al club un esterno di valore, un regista e possibilmente un vice-Icardi. Premesso che sarà prima necessario vendere (e si spera perciò che la Roma, a caccia di un difensore, concretizzi l’interesse per Ranocchia con un’offerta un’offerta, mentre Montoya è destinato al rientro a Barcellona), l’allenatore nerazzurro si aspetta un laterale come Jacopo Sala del Verona (più complessa la strada per Van der Wiel, l’olandese del Psg). 

A centrocampo manca un cucitore di gioco: con le azioni di Pirlo in ribasso e il prezzo di Biglia in rialzo, ieri sera Mancini è andato a visionare il gioiellino del Cesena, Stefano Sensi (considerato il nuovo Verratti, sul taccuino anche di Milan, che ha mandato il ds Maiorino a visionarlo, Napoli e Genoa). In attacco si sogna Lavezzi (in scadenza a giugno): l’argentino con passaporto italiano chiede però 5 milioni di ingaggio. È stata perciò sondato Mertens che non trova l’accordo per il rinnovo con il Napoli.