- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' il giorno di Inter-Juventus e per parlare della sfida che si giocherà stasera al Meazza si parla ovviamente di una rivalità antica ma soprattutto dell'ultima questione che divide il mondo bianconero da quello nerazzurro, quello che prima era il mondo di Marotta.
Perché a dicembre, dopo una settimana dalla partita di andata anche se era già tutto fatto, è stato annunciato dall'Inter l'arrivo del nuovo ad. "Marotta voleva solo l'Inter perché ritiene che sia l'unica che possa costruire in tempi brevi una squadra che può competere con la Juventus. E perché andare a Milano era una reazione commisurata all'azione a sorpresa di Agnelli che lo ha rimpiazzato con Paratici", scrive il Corriere della Sera.
I due erano inseparabili, uno sostegno dell'altro, ai tempi della Juventus e ora sono rivali sul mercato: "C’eravamo tanto amati. Ma anche no. Dato che alla prima riunione dei vertici Juve in cui si parlò di Ronaldo mancava proprio l’a.d.: l’inizio della fine è stato proprio CR7, il capolavoro di Paratici".
E adesso si parla del possibile scambio Inter-Juve tra Icardi e Dybala."Si può scambiare il 9 dell’Inter col 10 della Juve con queste premesse? Complicato. Ma sospetti e dispetti sono dietro l'angolo. Come il sogno di portare Conte o Allegri a Milano. O quello di vedere Icardi che non rinnova con l'Inter e arriva a Torino in saldo. Marotta e Paratici non si sono divisi, si sono moltiplicati e lo spettacolo deve ancora avere inizio", si legge ancora nello stesso articolo.
(Fonte: Corriere della Sera, 27-4-2019)
© RIPRODUZIONE RISERVATA