ultimora

CorSera: “Moratti-Thohir, si allontana l’accordo!”. Ma…

Il Corriere della Sera, sul suo sito, riprende le parole pronunciate dal presidente Massimo Moratti ieri pomeriggio, prima di Inter-Genoa, sulla trattativa con Thohir e scrive: “Massimo Moratti prima di Inter-Genoa ha fatto il punto, ai...

Eva A. Provenzano

Il Corriere della Sera, sul suo sito, riprende le parole pronunciate dal presidente Massimo Moratti ieri pomeriggio, prima di Inter-Genoa, sulla trattativa con Thohir e scrive:

"Massimo Moratti prima di Inter-Genoa ha fatto il punto, ai microfoni di Sky, sulla trattativa con Erik Thohir. «No, non dite che queste potrebbe essere la mia ultima partita da presidente perchè non mi piace, non è bello e non credo neppure che sia l'ultima». L' accordo con l'indonesiano, insomma, non sembra proprio dietro l'angolo e l'ha sottolineato pure Moratti con parole che più chiare non si può. «No, non è stato ancora raggiunto: se lo raggiungeremo bene, altrimenti non se ne fará niente. Io ho la sensazione di cercare di fare le cose per bene e poi capire se questo può bastare»". E il titolo che fa da cornice all'articolo è: "Inter-Thohir, l'accordo si allontana. Moratti lo ha lasciato intendere prima della partita col Genoa: «Non dite che questa è la mia ultima partita...». 

Il presidente nerazzurro ha detto esattamente: "Ultima mia da presidente? Non è bello dire l'ultima (ride,ndr). Non mi piace e non credo. È un momento di discorsi con l'altra parte, se raggiungeremo l'accordo andrà bene. Al momento non abbiamo raggiunto nulla, potrebbe rimanere tutto com'è tra la delusione generale". 

L'idea più diffusa nell'ambiente interista è che l'accordo deve solo essere ratificato con le firme e l'annuncio ufficiale. Il patron interista ha continuato sulla sua linea con coerenza: non si è sbilanciato più di tanto neanche stavolta e continua a parlare di trattativa in corso perché si tratta comunque di un affare delicato e complesso. Ci sarà davvero un nuovo rinvio?