ultimora

CorSera – Napoli offre Callejon, Mancio non si scalda. Ranocchia: corsa a due

Francesco Parrone

Juan Jesus al Napoli, Ghoulam all’ Inter. Lo scambio non decolla, ma è la base per un discorso che potrebbe aprire nuovi orizzonti. A Roberto Mancini, indispettito per il protrarsi dell’astenuante telenovela Perisic, piace e parecchio...

Juan Jesus al Napoli, Ghoulam all' Inter. Lo scambio non decolla, ma è la base per un discorso che potrebbe aprire nuovi orizzonti. A Roberto Mancini, indispettito per il protrarsi dell'astenuante telenovela Perisic, piace e parecchio Dries Mertens, esterno belga di Maurizio Sarri e, in alternativa, Manolo Gabbiadini. Sia Mertens che Gabbiadini, forse non per caso, nell'ultimo periodo si sono lamentati per il poco utilizzo. Ma il Napoli è irremovibile: i due non sono sul mercato, decisione di Sarri che contrasta così la volontà del Mancio. Casomai si può parlare di Callejon, che invece non è ai primi posti nella lista del tecnico nerazzurro.

Il Napoli, invece, ha preso informazioni su Ranocchia, il capitano triste dell' Inter finito anche nei piani della Roma in un ipotetico scambio con Ljajic. I contatti telefonici sono praticamente giornalieri e qualcosa, prima o poi, potrebbe andare in porto. Ma non è facile. Così sia l' Inter che il Napoli continuano a battere altre strade. I nerazzurri continuano il pressing su Perisic e non perdono di vista Perotti, preparano un'offerta al Galatasaray per Felipe Melo, insistono con il Real per il laterale Coentrao. Il Napoli, invece sta cercando un accordo per Sala, terzino-jolly del Verona.