ultimora

CorSera – “ROLANDO il migliore. Mazzarri ha ragione a lamentarsi dell’arbitro ma…”

Secondo Fabio Monti del Corriere della Sera sono tre i giocatori nerazzurri che si sono meritati la sufficienza ieri contro la Lazio. Si tratta di Handanovic (salva l’Inter in un paio di occasioni, incolpevole sul gol), Juan Jesus (partita...

Sabine Bertagna

Secondo Fabio Monti del Corriere della Sera sono tre i giocatori nerazzurri che si sono meritati la sufficienza ieri contro la Lazio. Si tratta di Handanovic (salva l'Inter in un paio di occasioni, incolpevole sul gol), Juan Jesus (partita sufficiente, ma con i mezzi che ha potrebbe fare molto di più) e del migliore in campo, Rolando (c'è un rigore su di lui; per il resto se la cava benino in difesa anche se è sempre preoccupato di fare il compitino). Gravemente insufficiente (4,5) Ranocchia, che commette un erroraccio nel posizionarsi su Klose, che lo beffa. Incredibile per un difensore come lui.

5,5 il voto che il CorSera aseegna invece a Mazzarri: ha ragione a lamentarsi dell'arbitro, ma la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di muoversi senza palla e di ridurre gli errori. Prova a vincerla con Milito, nel finale, ma non gli va bene.