ultimora

CorSera – Si rivede Milito. Mazzarri spera di averlo contro la Juve…

«Il peggio è passato». Come dare torto a Diego Milito, che dopo più di 6 mesi è tornato in campo, giocando un tempo con la Primavera dell’Inter, nel 2-2 in casa del Brescia. Il Principe si è messo alle spalle il gravissimo infortunio...

Francesco Parrone

«Il peggio è passato». Come dare torto a Diego Milito, che dopo più di 6 mesi è tornato in campo, giocando un tempo con la Primavera dell’Inter, nel 2-2 in casa del Brescia. Il Principe si è messo alle spalle il gravissimo infortunio al ginocchio sinistro, che il 14 febbraio ha fatto temere perfino per la sua carriera. «Mi ha fatto piacere giocare con questi ragazzi, ho ritrovato il ritmo. I tifosi sono la mia forza, speriamo che quest’anno per la squadra vada tutto bene», ha raccontato l’argentino a Inter Channel.

Con la maglia numero 9 (in Primavera i numeri fissi non esistono) e in attesa di far coppia con Palacio, Milito ha giocato con Puscas, romeno classe ‘96. All’11’ è anche andato vicino al gol, ma la sua conclusione è stata deviata in angolo da un difensore . Sostituito all’intervallo, il Principe si è fermato a firmare autografi ai tanti tifosi in tribuna, che sognano insieme a Mazzarri un suo rientro il 15 settembre contro la Juventus.