00:10 min

ultimora

CorSera – Spalletti, domenica giornata calda. L’obiettivo di mercato…

Francesco Parrone

Spalletti-Inter contatto, lunedì arriva la firma. Nainggolan: "non parto". Ma aspetta il rinnovo

L’Inter di Spalletti sta per nascere: ieri ci sono stati contatti telefonici fra la dirigenza nerazzurra e il futuro allenatore. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le parti si riaggiorneranno domenica per limare i dettagli e raggiungere un’intesa definitiva anche se le firme e l’ufficialità dell’ingaggio dell’ex tecnico romanista non giungeranno prima di lunedì.

Il primo acquisto della nuova era sarà Ruediger che i giallorossi valutano 40 milioni: inizialmente è difficile immaginare che la proposta nerazzurra sia superiore a 30. Vero è che Spalletti stima Perisic e che lo considererebbe funzionale al proprio gioco ma è un dato altrettanto indubitabile che per questioni di fair play finanziario l’Inter sia costretta a effettuare una cessione entro il 30 giugno (e il croato piace assai al Manchester United).

Nel frattempo gli stati generali della Roma si sono riuniti a Boston per un vertice di pianificazione: unico dirigente assente Massara che non a caso Sabatini vorrebbe condurre con sé a Milano.

(Fonte: Monica Colombo, Corriere della Sera 1/6/17)