00:18 min

ultimora

Corsera – Tonali, sospetto che abbia puntato pure sul Milan: i dettagli

Marco Astori Redattore 

Nel corso dell’interrogatorio, gli inquirenti hanno chiesto conto al centrocampista di quanto emerso dagli atti dell’indagine

Anche il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, riporta quanto emerso nell'incontro di ieri tra la Procura di Torino e Sandro Tonali per il caos scommesse. Ecco quanto scrive il quotidiano: "Nel corso dell’interrogatorio, gli inquirenti hanno chiesto conto al centrocampista di quanto emerso dagli atti dell’indagine: cioè, che lui stesso avrebbe puntato su siti illegali. Con il sospetto — che le indagini dovranno certificare — di averlo fatto pure su sfide del Milan, ma senza averne alterato i risultati. Insomma, nessuna frode sportiva. Un passaggio chiave, per Tonali, in vista delle future decisioni della giustizia sportiva: l’iter è già partito perché il giocatore è stato sentito dalla procura federale nei giorni scorsi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.