- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo il comunicato congiunto tra Juventus e Sampdoria sulla rinuncia dei bianconeri a Patrik Schick, ieri pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele, a Milano, Ausilio e Sabatini hanno incontrato i dirigenti della Sampdoria, il ds Osti e l'avvocato braccio destro di Ferrero, Romei e hanno parlato, nonostante le smentite davanti le telecamere dei blucerchiati, dell'attaccante ceco che è stato vicinissimo alla Juventus, ma non ha risposto alle aspettative juventine durante le visite mediche.
L'Inter si è ovviamente informata sulle condizioni del ragazzo e la Sampdoria, come ha sempre lasciato intendere, ha ribadito che lo ritiene sano, sanissimo, bisognoso però di un periodo di riposo di 30-40 giorni che dovrà osservare. I nerazzurri, stando a quanto scrive il Corriere della Sera, avrebbero già una bozza di accordo con la Samp sulla base delle cifre già pattuite con la Juve: 30,5 mln per avere l'attaccante. Solo dopo ferragosto verrà quindi definito il tutto quando il giocatore cioè avrà sostenuto i test medici con lo staff nerazzurro. Serve inoltre ancora l'accordo con il ragazzo amarissimo dal mancato trasferimento alla Juve, per quanto è successo. Ai blucerchiati interessa Santon secondo il CorSera, ma non Murillo.
VECINO - Ieri mattina invece è toccato ad Alessandro Lucci, agente del centrocampista della Fiorentina, muoversi per incontrare i dirigenti interisti e raggiungere un'intesa di massima con loro per un contratto da cinque mln a 3,2 mln a stagione. Ai viola i soldi della clausola rescissoria, 24 mln.
KEITA - Lo segue anche Suning, ma il giornale spiega che lui ha un accordo con la Juventus per la prossima stagione, quando si libererà a parametro zero dalla Lazio. Ma il giocatore vorrebbe partire subito, i bianconeri non vogliono pagare i 30 mln richiesti da Lotito. Che farà l'Inter?
(Fonte: Corriere della Sera, 20-07-2017)
© RIPRODUZIONE RISERVATA