ultimora

Corsi: “Ranocchia? Il Borussia bloccato dalla richiesta. Su Kuz e l’attacco…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Filippo Corsi a ilSussidiario.net commenta i temi di attualità: la possibile cessione di Ranocchia, la situazione di Kuzmanovic e gli sviluppi per Osvaldo ed Hernanes: Ranocchia andrà al Borussia Dortmund? La società...

L'agente Fifa Filippo Corsi a ilSussidiario.net commenta i temi di attualità: la possibile cessione di Ranocchia, la situazione di Kuzmanovic e gli sviluppi per Osvaldo ed Hernanes:

Ranocchia andrà al Borussia Dortmund? La società tedesca è interessata a Ranocchia, ma la cifra di 12 milioni di euro che chiede l'Inter per venderlo al Borussia è alta per un difensore. Bisognerà vedere quindi se i tedeschi spenderanno questi soldi. E' anche vero che a suo tempo l'Inter l'aveva pagato circa 6 milioni al Bari.

Cosa pensa della partenza di Alvaro Pereira? Quando l'Inter lo acquistò dal Porto, Pereira era un ottimo giocatore, poi a Milano non ha avuto fortuna. Ha molto mercato in Sudamerica, è importante il suo approdo al San Paolo, che col Gremio e il Corinthians è uno dei club più ricchi del Brasile.

Quale sarà il futuro di Kuzmanovic?Piace a Mazzarri, penso quindi che rimarrà a Milano.

Osvaldo invece arriverà? L' italo-argentino è un ottimo giocatore, e in effetti potrebbe veramente lasciare il Southampton.

E per Hernanes come giudica la situazione di calciomercato? Non so se verrà all'Inter, sicuramente se non adesso almeno a giugno lascerà la Lazio. Il suo contratto con la formazione biancoceleste scadrà nel 201 5 e converrà alla Lazio venderlo per non perderci economicamente.