ultimora

Corso: “Alvarez come me? In comune solo il mancino. Milito e Zanetti…”

Daniele Vitiello

Mario Corso, storica bandiera nerazzurra, si è concesso ai microfoni de ilsussidiario.net per parlare di alcuni temi caldi di casa Inter. DUE PUNTE – “Si avrebbe la possibilità di arrivare più volte in porta, ma non c’è la...

Mario Corso, storica bandiera nerazzurra, si è concesso ai microfoni de ilsussidiario.net per parlare di alcuni temi caldi di casa Inter.

DUE PUNTE - "Si avrebbe la possibilità di arrivare più volte in porta, ma non c'è la controprova. Per ora lo schema del mister è questo e va bene così".

GIOVANI - "Mazzarri è un maestro in queste cose. Ovunque è andato ha fatto giocare bene le sue squadre ed ha migliorato le prestazioni di molti giocatori. Kovacic, Belfodil ed Icardi stanno facendo bene ed avranno tempo per dimostrare le loro qualità".

MILITO - "Icardi sta facendo bene, ma se il Principe dovesse rientrare, potrebbe essere ancora determinante. Milito ha fatto una grande carriera, Icardi ha davanti a sé una grande carriera".

ESTERNI - "Io su Zanetti ci punterei ancora perché a breve sarà di nuovo a disposizione. Mazzarri avrà fatto delle richieste, vedremo se gliele asseconderanno o no".

ALVAREZ COME CORSO - "L'unica cosa è che è mancino come me".