- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mario Corso, storico ex dell'Inter, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com della vittoria di ieri dei nerazzurri sull'Udinese, non risparmiando critiche agli uomini di Mancini: "Ha ragione il tecnico, era una partita da stravincere che abbiamo rischiato di perdere. Soprattutto nel finale la squadra non ha giocato e ha rischiato di subire il pareggio con due uomini in più. La partita andava chiusa prima, semplicemente".
Almeno i risultati però sono tornati a sorridere..."La strada intrapresa è quella giusta, ma all'Europa io non ci credo. Ogni volta che ne parliamo restiamo delusi, quindi lasciamo perdere e vediamo cosa succede a fine stagione".
Finalmente Podolski, viene da dire."Podolski era un giocatore vero, fino a poco tempo fa. Le qualità le ha sempre avute e ieri lo ha dimostrato, ma ancora non è certamente il Podolski che tutti conoscevano".
Chiusura con Kovacic: giusto sacrificarlo in nome del bilancio?"Ha giocate interessanti, ma se uno è bravo davvero fa grandi cose anche a 18 anni. Questo è il mio pensiero, magari però con Mancini potrebbe anche migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA