ultimora

Corso: “Inter, che sorpresa. Dodo fortissimo. Vidic? Potevamo già  averlo. Osvaldo…”

L’ Inter è tra le grandi sorprese dell’estate italiana e a Tuttomercatoweb.com per commenta questo è intervenuto un grande ex nerazzurro come Mario Corso. “Sono rimasto anche sorpreso: l’Inter ha giocato contro...

Francesco Parrone

L' Inter è tra le grandi sorprese dell'estate italiana e a Tuttomercatoweb.com per commenta questo è intervenuto un grande ex nerazzurro come Mario Corso. "Sono rimasto anche sorpreso: l'Inter ha giocato contro grandissime squadre e si è mostrata tonica, messa bene in campo. Tutti si aiutavano, mi pare una squadra già pronta per il campionato".

Dodò è sembrata la sorpresa più bella."Quando la Roma l'ha dato all'Inter mi sono meravigliato. Mi hanno accennato che Garcia gli preferiva giocatore con caratteristiche diverse, che potesse fare anche la fase difensiva, ma è un ottimo giocatore. Tecnicamente è bravissimo, nella metà campo in su è bravissimo, ha fatto bene".

L'altra nota positiva è Vidic."Dovevamo prenderlo dieci anni fa all'Inter ma se sta bene fisicamente ha tutto: ha classe, gioca bene, tatticamente è perfetto e sostituisce uno come Samuel, facendo giocar bene i compagni. E' l'uomo giusto per far migliorare anche gli altri". 

Ora Osvaldo e Medel."Medel lo conosco poco, su Osvaldo rischierei sempre. Chiaro, ha il suo carattere, ma si renderà presto conto che ha così tanta qualità che dovrà sfruttarla al meglio".