ultimora

Corso: “Ripresa nerazzurra merito di Mazzarri e Hernanes. Eto’o e Torres…”

L’Inter di Walter Mazzarri è in un buon momento di forma e adesso il quarto posto dista soltanto 1 punto. Per commentare l’attualità di casa nerazzurra, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l’ex Inter Mario Corso, che ha...

Francesco Parrone

L'Inter di Walter Mazzarri è in un buon momento di forma e adesso il quarto posto dista soltanto 1 punto. Per commentare l'attualità di casa nerazzurra, a TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex Inter Mario Corso, che ha sottolineato l'importanza del tecnico Mazzarri: "Grandi meriti della rincorsa sono suoi. Ha fatto tante scelte che a molti sono sembrate sbagliate, ma alla fine i risultati gli stanno dando ragione. Grande merito a lui, dunque, e a Hernanes. Dal suo arrivo in squadra ha cambiato il gioco nerazzurro ed è stato determinante per la rincorsa al quarto posto".

Intanto i rumors di mercato si fanno sempre più insistenti. Lei ci crede al ritorno di Eto'o?"Il camerunense ha dimostrato anche in Champions di essere ancora un grande giocatore, ma non credo che sia l'attaccante adatto all'Inter, soprattutto perché la società sta cercando di abbassare l'eta media e prendere un giocatore di 34 anni non rispetta questa filosofia".

Torres invece potrebbe rientrare in questi parametri..."Si, ma non in quelli economici. Lo spagnolo ha avuto tanti problemi fisici, ma è un giocatore che può far bene ovunque quindi anche all'Inter. Detto questo, non credo che il Chelsea se ne possa privare così facilmente e comunque le richieste economiche sarebbero davvero importanti".