ultimora

Corso: “Salah perfetto, può emozionare San Siro. Benissimo Kondogbia…”

Francesco Parrone

L’ex giocatore dell’Inter Mario Corso ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Salah ai microfoni de IlSussidiario.net. Che idea si è fatta del calciomercato dell’Inter in questo...

L'ex giocatore dell'Inter Mario Corso ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Salah ai microfoni de IlSussidiario.net.

Che idea si è fatta del calciomercato dell'Inter in questo momento? Un bel calciomercato ma aspetto la fine per dare un giudizio finale. Secondo me manca ancora qualcosa in attacco.

In che senso?Bisognerà puntare su un giocatore di talento che possa emozionare San Siro e credo che l'Inter abbia visto bene.

Di chi sta parlando? Salah della Fiorentina, ma di proprietà del Chelsea, sarebbe perfetto per l'Inter e soprattutto per San Siro. Un giocatore veloce e abile nel dribbling che farebbe benissimo in nerazzurro.

Kondogbia fiore all'occhiello non crede? Il francese è un calciatore importante, lo conosco bene, l'Inter ha fatto benissimo a puntare su di lui. E mi piacciono molto i difensori che ha preso l'Inter.

Si parla del futuro di Kovacic: che pensa del croato?E' un calciatore di qualità che potrebbe fare bene nell'Inter ma dipenderà molto da lui e dalla sua voglia di fare bene in nerazzurro.

Dipenderà da Mancini? Assolutamente sì, credo che il tecnico dell'Inter sia l'unico che può aiutare Kovacic a mostrare interamente le proprie qualità.