ultimora

Corso: “Troppo legato a Moratti. Spero resti anche con Thohir…”

Francesco Parrone

Mario Corso è stata une delle più grandi bandiere della storia dell’Inter ed è legato a doppia mandata alla famiglia Moratti. “Sono stato sia col padre che con Massimo: prima da calciatore, ora da osservatore – spiega a...

Mario Corso è stata une delle più grandi bandiere della storia dell'Inter ed è legato a doppia mandata alla famiglia Moratti. "Sono stato sia col padre che con Massimo: prima da calciatore, ora da osservatore - spiega a Tuttomercatoweb.com -. Sono talmente legato alla famiglia che dire che mi dispiace è poco. Mi auguro che resti dentro alla società con la cessione a Thohir".

Moratti sempre nell'Inter, pur non più da presidente?"Per la famiglia Inter, sarebbe un'assicurazione per tutti".

Quali ricordi la legano di più a lui?"Ne ho tantissimi: come dicevo prima, è stata una famiglia meravigliosa. Ci sono stati momenti brutti ma solo sportivi".

Anche ai tempi del padre Angelo, Massimo Moratti era legato al club."In tutte le trasferte veniva sempre, con fratello e mamma. E' sempre stata una famiglia legatissima ai nostri colori".

Come lo saluta?"Lo ribadisco: spero che resti, non credo che molli del tutto. Però lo ringrazio e basta, spero che ci sia ancora, per me è sempre stato un punto di riferimento importante".