ultimora

CorSport – Agenda fitta di impegni per THOHIR: lo vogliono incontrare…

Sabine Bertagna

Lo sbarco di Erick Thohir nel calcio italiano non ha lasciato indifferenti. Molti gli “addetti ai lavori” che vorrebbero incontrarlo. Settimana prossima il magnate indonesiano potrebbe già riuscire a conoscere Adriano Galliani,...

Lo sbarco di Erick Thohir nel calcio italiano non ha lasciato indifferenti. Molti gli "addetti ai lavori" che vorrebbero incontrarlo. Settimana prossima il magnate indonesiano potrebbe già riuscire a conoscere Adriano Galliani, probabilmente proprio nella nuova sede rossonera. Sicuramente si parlerà anche di stadio e della possibilità di poter acquistare insieme l'area dismessa del trotto, per realizzare un progetto strutturato.

Questa sera a Milano giocherà la Nazionale di Prandelli. Il ct azzurro ha fatto l'in bocca al lupo a Thohir, augurandogli di metterci la stessa grande passione che ci ha sempre messo Moratti. Anche il presidente della regione Lombardia RobertoMaroni ha dichiarato di voler incontrare Thohir in merito al nuovo stadio e all'area di Expo 2015. Un'agenda fitta di impegni, insomma.