"Cancelo dice sì alla Juve". Secondo il Corriere dello Sport, il terzino portoghese, non riscattato dall'Inter, avrebbe accettato l'offerta bianconera, con la società torinese che ora deve trattare con il Valencia.
ultimora
CorSport: “Cancelo ha detto sì alla Juve e spinge per il trasferimento. Ma c’è un problema”
Secondo il Corriere dello Sport, il terzino portoghese, non riscattato dall'Inter, avrebbe accettato l'offerta bianconera
"Il portoghese si spinge in avanti e fa un passo verso il suo ritorno in Italia. C’è il Wolverhampton sulle sue tracce che, da neo promosso in Premier League, vuole regalargli la vetrina dell’Inghilterra più del Manchester United, che pur si era mosso. Ma il pensiero di Joao è chiaro: ha scelto i bianconeri e lo ha comunicato chiaramente al suo agente, il potentissimo Jorge Mendes. Un jolly in più in mano ai dirigenti juventini per portare avanti con successo la trattativa con il Valencia. Certo, perché non tutto è ancora fatto, nonostante le certezze che provengono dalla Spagna. Il lavoro non è ancora completato, la distanza resta, bisogna trovare l’intesa con il club spagnolo che vuole guadagnare il più possibile dalla cessione del terzino, dopo che è fallito il riscatto fissato a 35 milioni da parte dell’Inter. Anche i valenciani hanno necessità a breve termine legate ai paletti dell’Uefa e quindi deve incassare risorse fresche per rientrare nei parametri imposti dall’organo di governo del calcio europeo. Un po’ come l’Inter, per intendersi. Ecco allora che si punta al bersaglio grosso: la richiesta infatti è di 40 milioni per chi intende acquistare Cancelo", scrive il Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA