ultimora

Corsport – Il miglior Vidic visto all’Inter, Juan concentrato, Hernanes ispirato. E Poldi…

Sabine Bertagna

Hernanes conferma il suo ottimo momento e porta in vantaggio l’Inter nel primo tempo. Voto 7: ispirato come trequartista, dà una mano in fase difensiva. Notevole la crescita di Icardi (voto 6,5), che allarga il gioco e crea spazi,...

Hernanes conferma il suo ottimo momento e porta in vantaggio l'Inter nel primo tempo. Voto 7: ispirato come trequartista, dà una mano in fase difensiva. Notevole la crescita di Icardi (voto 6,5), che allarga il gioco e crea spazi, dimostrando di essere cresciuto tatticamente. Segna il gol numero 17 in campionato e lo fa con un movimento da gran centravanti. 

Note positive arrivano anche dalla difesa. Juan Jesus (voto 6,5) appare molto concentrato. Sbroglia una situazione complicata nella ripresa e prova anche a buttarsi in avanti. Ottima partita per Vidic, che si guadagna un 7: inizia chiudendo bene su Gervinho e Ibarbo, ma è sicuro anche di testa. Una delle migliori prove da quando è all'Inter. Bene anche Lukas Podolski (voto 6,5): serve l'assist del 2 a 1 e mostra vitalità sfiorando il 3-1. Finalmente importante.