Niente da fare per il Chelsea, che ha provato ad inserirsi nella corsa per Achraf Hakimi, che però è sempre stato promesso sposo del Paris Saint-Germain. Il passaggio in Francia dell'esterno può anzi avere anche ripercussioni sul mercato dell'Inter, che con i Blues ha sul tavolo diversi discorsi. Spiega il Corriere dello Sport: "Il “contrappasso” è che adesso Marcos Alonso potrebbe diventare un miraggio o quasi. Per Hakimi, infatti, il Chelsea aveva accettato di mettere sul piatto una cinquantina di milioni più il cartellino dello spagnolo, valutato quindi non più di 20.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corsport: “Inter, ora Alonso può diventare un miraggio. Dimarco? Lo scenario”
Il Corriere dello Sport spiega i possibili movimenti per la fascia sinistra: ora lo spagnolo può essere davvero irraggiungibile
Ora, però, quelle condizioni non valgono più. Il prezzo del mancino ex-Fiorentina, insomma, è già salito e l’Inter potrebbe ritrovarsi obbligata ad inseguire altri obiettivi. Fermo restano che, innanzitutto, qualcuno deve uscire dalla corsia sinistra, al momento occupata da Perisic (punta a restare per essere svincolato tra un anno) e dal rientrante Dimarco, per cui il club nerazzuro spera di incassare una decina di milioni. Insomma, Marcos Alonso in primis, ma anche Emerson Palmieri e Kostic (sul quale c’è forte la Roma) possono aspettare", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA