ultimora

CorSport – L’Inter domina il derby, tre i giocatori sugli scudi: gran partita di…

Riccardo Fusato

Il derby della Madonnina è terminato a reti inviolate. Tra le due squadre però a recriminare sono i nerazzurri che, rigore negato a parte, soprattutto nel secondo tempo, hanno giocato meglio dei cugini rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport,...

Il derby della Madonnina è terminato a reti inviolate. Tra le due squadre però a recriminare sono i nerazzurri che, rigore negato a parte, soprattutto nel secondo tempo, hanno giocato meglio dei cugini rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, anche grazie a tre giocatori, Ranocchia, Hernanes e Palacio.

Il centrale azzurro, voto 6,5,si trova di fronte il più veloce Menez e cerca di non farlo accelerare. Di testa ne prende molte e mostra sicurezza anche nei momenti più delicati del match. Il centrocampista brasiliano, voto 6.5, inizia largo a destra, ma si accentra per pressare De Jong e va dopo lo porta il suo calcio che fiorisce come nei giorni d’oro. Chiama alla grande parata Diego Lopez e si meriterebbe anche un rigore. Alcune pause se le prende, ma conferma di essere in un discreto momento di forma. La punta argentina, voto 7, corre moltissimo e si butta negli spazi. Spesso non viene servito con il giusto tempismo, ma è sempre in partita e ci prova in continuazione dimostrando che l’infortunio alla caviglia fa parte del passato. Segna, ma è in fuorigioco. Quando ci prova prima Mexes e poi Diego Lopez gli negano la gioia del gol.