E' ancora incerto il futuro di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino vuole infatti restare all'Inter e il club nerazzurro vuole trattenerlo a tutti i costi: non si può però ignorare il derby di Madrid in corso proprio per il 10 argentino. Spiega il Corriere dello Sport: "L’Inter continua a garantire che non è in vendita, visto che, una volta piazzati tutti gli esuberi, non saranno necessari altri sacrifici tra i big.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Corsport: “Lautaro, Atletico il più attivo. Ma l’Inter dà un’importante garanzia”
Il centravanti argentino è corteggiato da entrambi i club di Madrid: situazione in evoluzione, secondo il Corriere dello Sport
La situazione, però, resta in evoluzione. Perché se, da un lato, Camano, l’agente del “Toro”, dialoga con la dirigenza nerazzurra per il rinnovo di contratto del suo assistito, dall’altro, invece, tiene vivi i contatti con il Real e, soprattutto, l’Atletico Madrid. Sono i “Colchoneros” a mostrarsi più attivi in questa fase.
Ma, comunque, rimanendo lontani dalle valutazioni nerazzurre, ovvero 80-90 milioni di euro. Alla fine sarà decisiva la volontà di Lautaro. Dovesse confermare il desiderio di proseguire in nerazzurro, Marotta e Ausilio faranno di tutto per trattenerlo. Altrimenti, se i suoi propositi fossero quelli di cambiare maglia, allora si lavorerà per trovare una soluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA