01:15 min

ultimora

CorSport su Lautaro: “Lascia il segno subito a modo suo. Risposta indiretta a…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Lo fa a modo suo, senza uscire dal copione, ossia gonfiando la rete e trascinando i suoi verso il primo successo stagionale"

"Sette minuti e undici secondi. Il tempo di allacciare gli scarpini che Lautaro Martinez lascia il segno sul debutto in campionato dell’Inter. Lo fa a modo suo, senza uscire dal copione, ossia gonfiando la rete e trascinando i suoi verso il primo successo stagionale". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al timbro di Lautaro Martinez, a segno due volte nel match d'esordio contro il Monza per il 2-0 dell'Inter contro i brianzoli.

"Nel primo tempo un tocco vincente a pochi passi dalla porta sull’assist di Dumfries, per confermarsi leader e capitano della squadra non solo per la fascia al braccio, ma anche con i fatti in area di rigore. Nella ripresa il solito copione si ripete, stavolta l’assist è dell’ultimo arrivato Arnautovic, rifinito in bellezza da Lautaro con un altro tocco da distanza ravvicinata. La condizione non può essere ancora al meglio, ma il Toro è già caldo al punto per l’assalto alla seconda stella. Una risposta indiretta anche al Napoli campione in carica, trascinato a sua volta da una doppietta di Osimhen: il nigeriano e l’argentino l’anno scorso sono stati capocannoniere e vice del campionato, rispettivamente con 26 e 21 gol all’attivo. Stando alla prima giornata, la storia è destinata a ripetersi", commenta il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.