ultimora

CorSport – Mazzarri stupisce: “Non so se resto. Se a giugno sarò ancora qui…”

Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla inequivocabilmente di una crisi all’Inter. E’ quella tra Mazzarri e la proprietà nerazzurra a quanto pare e il titolo nasce dalla frase pronunciata ieri in conferenza stampa dal mister:...

Eva A. Provenzano

Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla inequivocabilmente di una crisi all'Inter. E' quella tra Mazzarri e la proprietà nerazzurra a quanto pare e il titolo nasce dalla frase pronunciata ieri in conferenza stampa dal mister: "Il mio contratto? Non se ne deve parlare ora, ma a giugno, adesso abbiamo undici partite importanti e dobbiamo raccogliere quanto più possibile, a giugno valuteremo tutto bene e se sarò ancora io l'allenatore spiegherò ai dirigenti quali sono le mie idee". 

"Al di là del contratto che scade nel 2015 ha usato quella frase - scrive Andrea Ramazzotti - perché vuole che a proporgli un rinnovo sia Thohir perché è convinto di aver fatto un buon lavoro, numeri alla mano, ma per andare avanti sarà necessario vedersi alla fine dell'anno e avere la stessa visione".